top of page

No League incontra gli atleti per un saluto e un piccolo dono natalizio, nell'attesa di ripartire!

COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2020

Sportinzona, in attesa di ripartire con lo sport sul campo, inaugura la casa della No League con un dono! Grazie alla collaborazione con Nike, può portare un po' di sport a casa di atlete e atleti e ricordare loro che il campo li aspetta... e appena sarà possibile ci ritroveremo a giocare tutti insieme!!!

L'ASD Sportinzona, infatti, il 18 dicembre 2020 distribuirà a tutte le atlete e gli atleti della No League e ai partecipanti di altri progetti sociali e a contrasto di situazioni di fragilità un piccolo dono.

Venerdì 18 Dicembre, dalle ore 14 alle ore 20.30, la nuova casa dell’ associazione, denominata "Fair Play Arena" (Centro sportivo Cameroni) e situata in via Bechi 2 a Milano, sarà aperta con le dovute attenzioni ed evitando assembramenti per poter effettuare le donazioni del materiale sportivo alle atlete e agli atleti di No League, e agli sportivi di La Grande Casa, La Casa delle donne maltrattate, ASR Rugby Milano, con il progetto di rugby nel carcere di San Vittore.

I rappresentanti delle squadre ritireranno i materiali per distribuirli ai propri atleti, raccontando il "viaggio" del dono dal campo alle case... nell’ attesa di tornare sui campi, per fare sport insieme!

Il dono sarà accompagnato da un breve messaggio di auguri.

"Care ragazze e ragazzi, in questi giorni strani e un po' tristi, nei quali state facendo sacrifici enormi, vi vogliamo ricordare che vi pensiamo sempre, e che non vediamo l’ ora di poter ripartire con tutte le attività sportive. Sperando che Natale sia un’occasione di serenità vi doniamo del materiale che potrete utilizzare appena torneremo sul campo, a correre e saltare con una palla da tirare e passare agli amici. Tenetelo da conto, ma soprattutto tenete da conto il vostro entusiasmo, la vostra gioia e la vostra energia perché ne avremo bisogno per ripartire tutti insieme. Buon Natale a voi e alle vostre famiglie, e felice inizio di nuovo anno, ci vediamo presto, sul campo, Gli operatori della No League”. Seguite la storia delle vostre scarpe su Instagram!

58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page